24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CLIO MAKE UP TUTORIAL: trucco San Valentino per piacere al nostro lui

  • CLIO MAKE UP TUTORIAL: trucco San Valentino per piacere al nostro lui
Clio ci presenta il trucco perfetto per piacere al nostro lui - Per gli uomini, si sa, il mondo del make up ? alquanto misterioso e cos? spesso i nostri esperimenti pi? estrosi finiscono per esser giudicati ?un po' troppo

Clio ci presenta il trucco perfetto per piacere al nostro lui - Per gli uomini, si sa, il mondo del make up è alquanto misterioso e così spesso i nostri esperimenti più estrosi finiscono per esser giudicati un po' troppo duramente.
Quante volte vi siete sentite dire frasi come "ma che ti sei fatta", troppo trucco", "a me piaci al naturale"? Veri e proprio momenti demoralizzanti che però il più delle volte decidiamo di ignorare per dedicarci alla nostra passione, il make up. Una sera l'anno almeno dobbiamo però essere un po' più accomodanti e quella sera è proprio oggi.
A San Valentino infatti se il nostro lui ci porta a cena fuori o organizza una piccola sorpresa per noi sarà bene essere "di suo gradimento", tentando però comunque di concedere anche a noi almeno un pizzico di soddisfazione.
Come bilanciare allora le due cose? Ce lo spiega Clio, la make up artist più famosa di Youtube che nel suo ultimo video tutorial ha studiato un look a prova di uomo: bordi contenuti, colori naturali ma anche qualche sfumatura in più per farci divertire. Se allora anche voi oggi avete un impegno romantico ecco il trucco che stavate cercando: non resta che mettersi all'opera!