20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: frittelle di carnevale

  • 18|
Una golosit? per il Carnevlae: frittelle fatte in casa - Fritti, dolcissimi e super facili: cos? dovrebbero essere i dolci di Carnevale, ricorrenza in cui abbuffarsi ? d'obbligo e puntare su qualche caloria in eccesso lo ? ancora

Una golosità per il Carnevlae: frittelle fatte in casa - Fritti, dolcissimi e super facili: così dovrebbero essere i dolci di Carnevale, ricorrenza in cui abbuffarsi è d'obbligo e puntare su qualche caloria in eccesso lo è ancora di più. Oggi, anche se la festa è in pratica già passata, vogliamo proporvi un'ultima ricetta in pieno stile carnevalesco per rispettare ancora una volta questi "canoni di golosità".
Di cosa si tratta? Delle frittelle, dolci palline fritte capaci di rallegrare qualsiasi festa in maschera e non. Prepararle è davvero semplice soprattutto se come vostro alleato avete un video tutorial chiaro e dettagliato come quello qua sotto: il filmato vi dirà infatti tutti gli ingredienti con le relative dosi e vi guiderà passo passo nella realizzazione di queste delizie fritte. Cos'altro dire? Buona visione e, soprattutto, buon appetito! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!