21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

VALERIA GOLINO si spoglia per Greenpeace

  • 11|
Valeria Golino nuda per la campagna di Greenpeace rivolta all'alta moda -?The Fashion Duel, cos? si chiama la campagna lanciata da Greanpeace per sensibilizzare il mondo dell'alta moda rispetto alle tematiche della deforestazione

Valeria Golino nuda per la campagna di Greenpeace rivolta all'alta moda - The Fashion Duel, così si chiama la campagna lanciata da Greanpeace per sensibilizzare il mondo dell'alta moda rispetto alle tematiche della deforestazione e dell'inquinamento delle risorse idriche del Pianeta, fenomeni spesso collegati proprio alla produzione di vestiario e accessori. Volto e voce di questa speciale crociata è niente meno che la bella Valeria Golino, per l'occasione letteralmente messa a nudo in nome dell'ambiente. L'attrice ha infatti girato lo spot che vi riproponiamo qua sotto in occasione del quale si mostra coperta dalle sole ceneri e fango,simbolo appunto dell'inquinamento che grava sul Pianeta.
Solo un guando verde può giungere in suo soccorso ma non certo i vestiti. Vediamo allora insieme questo provocante ma anche molto incisivo spot.

Articoli Correlati