17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE GIOVEDI' 7 FEBBRAIO 2013

  • ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE GIOVEDI' 7 FEBBRAIO 2013
RIASSUNTO TRAMA IERI, 6 FEBBRAIO 2013 - Rimorsi? Sebastian lascia un messaggio sul telefonino di Laura; peccato che lo faccia proprio seduto sull?ultima poltrona dell?aereo e con la solita hostess che glielo fa spegnere. Siamo

RIASSUNTO TRAMA IERI, 6 FEBBRAIO 2013 - Rimorsi? Sebastian lascia un messaggio sul telefonino di Laura; peccato che lo faccia proprio seduto sull’ultima poltrona dell’aereo e con la solita hostess che glielo fa spegnere.
Siamo in decollo! Ed è proprio in quell’istante che Margot si siede al suo fianco.
Castelli sembra scocciato nel vederla, specialmente udendo le allusioni che lancia la ragazza sulla notte appena trascorsa. Appena rientrato a villa Castelli, Sebastian si scusa con Laura.
Ha avuto talmente tanti impegni da non aver potuto nemmeno accendere il cellulare! Però, le promette, saprà come farsi perdonare.
Da cosa? E poi, come è finita la catenina di Margot nella tasca della sua giacca? Uscito dall’isolamento Ettore rinfaccia ad Ascanio la sua disapprovazione nel vedere il rapporto che lo lega a Corradi.
Il compagno di cella, che sta per essere rilasciato, crede che fuori dal carcere il boss potrà invece essergli utile.
Liberati da certi legami, gli suggerisce Ferri.
Poi scrive un’altra lettera a Diana nella quale le consiglia di ascoltare il suo cuore, solo così potrà vincere le dure battaglie che deve affrontare. Sono vane le giustificazioni di Cecilia a favore di Serena.
Lei le è stata accanto, sa quanto ha sofferto la sorella, ma Damiano è risoluto: non ci si può consolare solo dopo poche settimane dalla scomparsa dei rispettivi compagni! Bauer si sente una vittima e a nulla servono anche le parole di Carol che cerca di calmare il genero.
Ma come, insiste Damiano, il solo pensiero di Serena gli ha permesso di sopravvivere su quella maledetta isola, e come ne è stato ripagato? Non la perdonerà mai. Considerato che non è riuscita a convincere Damiano, Carol ora ci prova anche con Serena.
La figlia deve insistere, non può arrendersi ma deve continuare a lottare per salvare il suo matrimonio.
Non sarà facile - ammette la Grimani – e porta come esempio la sua rappacificazione con Adriano. Pure Jacopo interviene a favore di Brando parlando a Viola.
E anche lui ha un esempio da portare: Diana gli ha concesso una seconda possibilità e lui adesso si sente l’uomo migliore esistente al mondo.
L’amore fa miracoli.
Il problema, però, per Viola non è Brando, ma lei stessa.
Non ha più fiducia in lui. La catenina riappare misteriosamente nelle mani di Carmen.
Gliela ha consegnata il barista, avendola trovata sul suo bancone.
Margot è delusa.
E mentre si specchia nella toilette del centro commerciale, ricorda… Ricorda la faccia fatta da Sebastian quando, entrato nella propria stanza, la vede seminuda sdraiata sul letto.
Ricorda le carezze che lei gli ha fatto e l’espressione piena di desiderio dell’uomo.
Ricorda il bacio, e quello che ne è seguito. Sebastian, inconsapevolmente, cedendo alla lussuria, si è praticamente allacciato il cappio al collo. ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 7 FEBBRAIO 2013 - In carcere, Ettore riceve un cellulare in regalo dal boss Corradi, ma lo rifiuta.
Carol ha un altro messaggio da parte di Yuri, che per ottenere un incontro con lei minaccia l'incolumità di Lavinia.
Sebastian subisce sempre di più il fascino di Margot e sta per cedere di nuovo alle sue avances...

Articoli Correlati