26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

INCREDIBILE IN USA: idraulico vince due volte al lotto in sette giorni, assegni da un milione

E' proprio vero che la fortuna ? cieca, almeno stando a questa incredibile storia che arriva dagli Stati Uniti.??Due enormi colpi di fortuna, entrambi nell'arco di una sola settimana: ? quanto ? successo a?Stephen?Weaver,

E' proprio vero che la fortuna è cieca, almeno stando a questa incredibile storia che arriva dagli Stati Uniti. Due enormi colpi di fortuna, entrambi nell'arco di una sola settimana: è quanto è successo a Stephen Weaver, 54enne idraulico statunitense, che ha vinto due volte in una settimana il Lotto americano. Lui e sua moglie, si chiama Terri e lavora come impiegata in un acquedotto di Stuttgart, hanno vinto un totale di 1 milione e 50.000 dollari con due biglietti.
Tolte le tasse e trattenute varie i due riceveranno un netto di 714.000 dollari. Stephen e Terry hanno comprato 5 'gratta e vinci 1 milione' in un negozietto che si trova sulla strada che stavano percorrendo per raggiungere la loro casa sul lago Greers Ferry . 'È una tradizione - ha dichiarato Terri - quando ce ne andiamo in vacanza ci compriamo dei biglietti del Lotto qui e là per strada.
Appena arrivati a destinazione ci siamo accorti che avevamo vinto 1 milione di dollari'.
Stephen sarebbe voluto tornare subito a casa, invece la moglie ha insistito per rimanere fuori una notte e i due si sono avviati verso casa il giorno dopo, quando hanno acquistato altri 6 biglietti 'giusto per divertimento, nello stesso negozietto'.
Anche stavolta, con un biglietto da 10 dollari, la coppia ha registrato una vincita significativa: ben 50.000 dollari. 'Quando mia moglie me lo ha fatto vedere ho quasi avuto un arresto cardiaco di nuovo - ha raccontato Stephen - poi ci siamo abbracciati e abbiamo danzato e gridato di gioia'. Come dargli torto? Fonte: leggo.it

Articoli Correlati