23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ABITI DA SPOSA: collezione 2013 Giuseppe Papini

Collezione elegante e originale per la sposa Giuseppe Papini - Grace Kelly e Audrey Hepburn insegnano: l'elganza ? nella semplicit?! Optare per un taglio sobrio o colori classici non vuol dire per forza essere banali ma pu?

Collezione elegante e originale per la sposa Giuseppe Papini - Grace Kelly e Audrey Hepburn insegnano: l'elganza è nella semplicità! Optare per un taglio sobrio o colori classici non vuol dire per forza essere banali ma può significare anche puntare su un fascino senza tempo che certamente non può deludere. La collezione sposa che vi presentiamo oggi si fa portatrice proprio di questa filosofia: per il suo 2013 Giuseppe Papini punta infatti su linee pulite, gonne non troppo ampie e qualche tocco di originalità qua e là che però si armonizza perfettamente con le forme di abiti senza tempo. A parte qualche tocco di chiffon e pizzo, i vestiti di questa collezione non giocano mai sulle trasparenze, prediligendo tessuti come la seta, leggeri ma coprenti.
Una linea dunque spiccatamente moderna che però non mira a sconvolgere, bensì a mostrare come l'eleganza e la semplicità sono qualità che non conoscono stagioni. [gallery]

Articoli Correlati