21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LE LACRIME DI DE NIRO: si commuove durante un'intervista in tv

  • LE LACRIME DI DE NIRO: si commuove durante un'intervista in tv
Non ? riuscito a trattenere le lacrime Robert De Niro?durante un'intervista condotta da Katie Couric, della quale l'attore era ospite in trasmissione insieme al co-protagonista e al regista del film 'Il lato positivo',?David O.

Non è riuscito a trattenere le lacrime Robert De Niro durante un'intervista condotta da Katie Couric, della quale l'attore era ospite in trasmissione insieme al co-protagonista e al regista del film 'Il lato positivo', David O.
Russell e Bradley Cooper. Il lungometraggio affronta le difficoltà di adattamento nella società di un uomo affetto da disturbo bipolare della personalità 'Hai sentito una maggiore responsabilità dal momento che il figlio del regista soffre di questo disturbo?' ha chiesto la giornalista all'attore di Taxi Driver, che è riuscito solo a balbettare: 'Naturalmente...' e poi si è sciolto in lacrime.
Il regista del film, ispirato nella stesura della sceneggiatura dalla malattia di suo figlio, che è quella del protagonista, ha quindi preso la parola al posto dell'attore: 'Non c'è niente di più difficile nella vita di non saper cosa fare.
Le devi provare tutte, non ti devi mai arrendere.
Il tuo cuore deve continuare a crescere'. Ecco il commovente video, a partire dal minuto 1,50: Fonte: repubblica.it

Articoli Correlati