23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Piper Perabo

  • LA DONNA DEL GIORNO: Piper Perabo
Nominata al Golden Globe, Piper Perabo?? nota soprattutto per il ruolo di Annie Walker nel telefilm di spionaggio di USA Network ?Covert Affairs?. Lo show ? prodotto da Doug Liman di The Bourne Identity ed ? caratterizzato da

Nominata al Golden Globe, Piper Perabo è nota soprattutto per il ruolo di Annie Walker nel telefilm di spionaggio di USA Network “Covert Affairs”.
Lo show è prodotto da Doug Liman di The Bourne Identity ed è caratterizzato da un’azione mozzafiato condita da momenti drammatici e sensuali.
Recentemente ha ultimato le riprese del thriller Red Machine, diretto da David Hackl, in cui recita insieme a Billy Bob Thornton, Thomas Jane e James Marsden. Piper Perabo è una delle attrici di maggior talento e versatilità nell’attuale mondo dello spettacolo.
Nel maggio 2009 ha esordito a teatro nella controversa opera di Neil Labute “Reasons to be Pretty” diretto da Terry Kinney, in cui ha recitato al fianco di Alison Pill, Thomas Sadoski e Pablo Schreiber. Nonostante sia nuova nel teatro, l’attrice non è affatto estranea al grande schermo.
Nel 2007 è apparsa in The Prestige di Christopher Nolan, con Hugh Jackman e Christian Bale; in Perché te lo dice mamma con Diane Keaton e Lauren Graham e in Presagio finale, un film diretto da Mark Fergus, con Guy Pearce e Adam Scott. Piper Perabo ha inoltre interpretato l’inquietante thriller di John Glenn Lazarus Project – Un piano misterioso con Paul Walker e Beverly Hills Chihuahua della Disney, con Jaime Lee Curtis.
È stata inoltre la protagonista femminile di Carriers – Contagio letale di Paramount Vantage, girato nel Nuovo Messico, al fianco di Chris Pine e Lou Taylor Pucci; il film è un thriller post apocalittico che racconta di quattro amici che cercano di fuggire da una pandemia virale. Altri suoi crediti cinematografici comprendono: Il ritorno della scatenata dozzina di Adam Shankman, in cui ha ripreso il ruolo della figlia maggiore di Steve Martin e Bonnie Hunt; la commedia romantica Imagine Me & You, con Lena Heady e Matthew Goode; e il poliziesco 10th & Wolf il cui cast corale comprende James Marsden e Dennis Hopper. Il suo esordio nel cinema risale alla commedia White Boyz, scritto da Danny Hoch.
Ha inoltre lavorato in Le ragazze del Coyote Ugly.