24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Alice Englert

Alice Englert?? stata candidata come Miglior Attrice non protagonista ai British Independent Film Awards del 2012 per il suo ruolo al fianco di Elle Fanning, Annette Bening e Christina Hendricks in ?Ginger & Rosa,? il film

Alice Englert è stata candidata come Miglior Attrice non protagonista ai British Independent Film Awards del 2012 per il suo ruolo al fianco di Elle Fanning, Annette Bening e Christina Hendricks in “Ginger & Rosa,” il film drammatico di Sally Potter ambientato negli anni Sessanta che è stato candidato come Miglior Film al London Film Festival del 2012. Prossimamente la vedremo recitare al fianco di Josh Hartnett in “Singularity” di Roland Joffé, una storia epica ambientata nel Settecento sull’amore nel tempo, e nel thriller “In Fear,” che è stato presentato da poco in anteprima al Sundance Film Festival. Alice Englert ha fatto la sua prima apparizione al cinema a undici anni in “8,” un film in otto parti che esplora la visione di otto registi su diverse questioni ambientali, e che è stato presentato in anteprima a Cannes nel 2006.
La madre di Englert, la visionaria Jane Campion, ha scritto e diretto il segmento sulla siccità, “The Water Diary”, in cui Englert ha recitato.

Articoli Correlati