21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE VENERDI’ 1 FEBBRAIO 2013

  • ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE VENERDI’ 1 FEBBRAIO 2013
ANTICIPAZIONI TRAMA IERI, 31 GENNAIO 2013 - Non sempre la sincerit? paga e Brando inizia a capire che forse ha sbagliato nel voler dire la verit?: non solo Viola non lo perdoner? mai, ma annulla pure il matrimonio. Per? Salani

ANTICIPAZIONI TRAMA IERI, 31 GENNAIO 2013 - Non sempre la sincerità paga e Brando inizia a capire che forse ha sbagliato nel voler dire la verità: non solo Viola non lo perdonerà mai, ma annulla pure il matrimonio.
Però Salani ora non può più rinnegare quello che ha detto, e cioè che lui e Serena non sono stati travolti solo da una storia di sesso.
Come può la Castelli fidarsi di lui? E come può Damiano fidarsi di Serena? Bauer è scomparso, nessuno sa dove sia.
Lo immagina però la moglie che lo raggiunge sulla melmosa pista da motocross.
Non se ne andrà fino a quando Damiano non l’avrà ascoltata. Sono troppe le responsabilità che la carica di vice presidente della holding comporterebbero.
Carol non se la sente, ha già troppi problemi personali da risolvere.
Però offre il suo aiuto morale, appoggerà pubblicamente le scelte di Diana. Per il momento però questo non paga.
La holding è sempre più in crisi ed Ettore lo apprende dalla radio della sua cella.
Ascanio gli dà un consiglio; sbaglia a isolarsi, in carcere ci sono persone con le quali può interagire. RIASSUNTO TRAMA OGGI, 1 FEBBRAIO 2013 - Grazie all'iniziativa di Cecilia, Thomas e Margot hanno un confronto aperto sul loro passato familiare.
Ma non sanno che proprio quel passato sta per tornare.
Ivan scopre che Jacopo ha proposto a Sebastian di comprare le azioni della holding e, insospettito, mette in guardia Diana.
Non è ancora tempo di riconciliazione per le due coppie Serena-Damiano e Brando-Viola... http://soapblog.myblog.it/centovetrine/

Articoli Correlati