23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE REGALO: un biglietto fai date facile e divertente

Ecco una tecnica molto divertente per realizzare un biglietto d'auguri - Eccoci ancora una volta alla ricerca dell'originalit? in quel mondo complicato che ? l'universo dei regali. Fare la differenza in simili contesti vuol dire

Ecco una tecnica molto divertente per realizzare un biglietto d'auguri - Eccoci ancora una volta alla ricerca dell'originalità in quel mondo complicato che è l'universo dei regali.
Fare la differenza in simili contesti vuol dire poter dare quel tocco in più al proprio dono facendo capire al destinatario tutto l'affetto che si prova per lui: ecco perché a volte può essere, piuttosto che il dono di per sé, il biglietto a fare la differenza. E' lì infatti che si può descrivere al meglio tutto ciò che si prova e così bisogna prestare molta attenzione anche a questo dettaglio.
Nel video tutorial qua sotto scopriremo proprio come rendere il biglietto un oggetto unico e speciale grazie ad una tecnica facile ma tanto originale, lo scrapbooking. Prendete allora carta e forbici e cliccate sul play: un regalo a cinque stelle è in arrivo! CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Articoli Correlati