23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA E TELEFILM: Lea Michele, Darren Criss, Nina Dobrev & co ai SAG Awards!

SAG Awards: i beniamini di "Glee", "The vampire diaries" & co sul red carpet - SAG Awards:?Screen Actors Guild Awards. Cerimonia durante la quale vengono consegnati premi decisi dallo Screen Actors Guild agli attori che pi?

SAG Awards: i beniamini di "Glee", "The vampire diaries" & co sul red carpet - SAG Awards: Screen Actors Guild Awards.
Cerimonia durante la quale vengono consegnati premi decisi dallo Screen Actors Guild agli attori che più si sono distinti durante l'anno. Continua la stagione di premiazioni e serate di gala ad Hollywood.
Red carpet, sorrisi, abiti luccicanti, party esclusivi e statuette...non c'è riposo per i nostri beniamini! Ieri sera li abbiamo visti però in splendida forma sul red carpet dei SAG! I romanticissimi Monchele (Cory Monteith e Lea Michele) hanno calcato il tappeto rosso più eleganti che mai: lui in completo Calvin Klein e scarpe Louboutin; lei in un magnifico abito rosa di Valentino, con sandali Jimmy Choo e gioielli Jennifer Meyer. Oltre a loro era presente quasi l'intero cast di Glee: Darren Criss, Naya Rivera, Heather Morris, Blake Jenner, Harry Shum Jr., Jane Lynch, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Chord Overstreet e Mark Salling. Tra gli ospiti anche la bellissima Nina Dobrev, la dolce Alexis Bledel e l'esuberante Busy Phillips! La nostra Elena ("The vampire diaries") ha sfoggiato un taglio di capelli nuovo e sbarazzino e con abito Elie Saab, scarpe Jimmy Choo e clutch Judith Lieber ha incantato tutti. Alexis Bledel, la piccola Rory di "Gilmore Girls", ha scelto di indossare un abito verde per accompagnare il suo fidanzato Vincent Kartheiser, nominato ai SAG con il cast di "Mad Men". La quasi mamma Busy Phillips ha movimentato il red carpet con la sua simpatia ed esuberanza.
Ha posato per alcuni scatti con Kevin McHale, si è fatta baciare la pancia da Darren Criss....Busy è davvero inarrestabile! Ecco alcuni scatti della serata: [gallery]    

Articoli Correlati