23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FRANCESCO FACCHINETTI: tessera club Trenitalia? No, grazie!

Francesco Facchinetti risponde a Barbara d'Urso: rinuncia alla tessera club Trenitalia e viaggia in economy - I pendolari d'Italia hanno da oggi un nuovo frizzante leader. Si chiama?Francesco Facchinetti, ? stato conduttore di

Francesco Facchinetti risponde a Barbara d'Urso: rinuncia alla tessera club Trenitalia e viaggia in economy - I pendolari d'Italia hanno da oggi un nuovo frizzante leader.
Si chiama Francesco Facchinetti, è stato conduttore di XFactor, inviato all'Isola dei Famosi e, ancora prima, cantante con lo pseudonimo Dj Francesco. Questo paladino del bene ha recentemente postato su Facebook un'immagine che suona come inequivocabile risposta all'oramai tristemente famoso video di protesta firmato Barbara d'Urso.
Se ben ricordate infatti la conduttrice Mediaset si era fatta filmare mentre inveiva contro Trenitalia, rea di non averle concesso la card per attendere il suo treno nel confortante calore del salottino: il web si era sollevato contro questa "lagnanza da prima donna" e adesso, a dar man forte a chi pendolare lo è davvero, arriva anche il cavalier Facchinetti. Così scrive infatti il presentatore sulla sua pagina Facebook: "L'unico vero motivo per il quale faccio un lavoro pubblico è per poter comunicare e conoscere più gente possibile.
È per questo che viaggio sempre in economy e con tutti quelli che mi incontrano faccio amicizia e il mio show:-)! #NoAllaPrimaClasse #NoAlleCarteFreccia".
Al post è allegata la foto di un biglietto Milano-Roma in classe economy che totalizza ben 2279 like sul social network: per la serie "il successo può venire anche da un pizzico di umiltà".
Prendi nota Barbara!

Articoli Correlati