20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL LUNEDI’ 28 GENNAIO 2013

  • ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL LUNEDI’ 28 GENNAIO 2013
RIASSUNTO TRAMA VENERDI', 25 GENNAIO 2013 - Su internet circolano le foto che ritraggono Hope (Kimberly Matula) mentre bacia Liam (Scott Clifton) in pubblico. Bill (Don Diamont) suggerisce a Liam di rimediare raccontando la

RIASSUNTO TRAMA VENERDI', 25 GENNAIO 2013 - Su internet circolano le foto che ritraggono Hope (Kimberly Matula) mentre bacia Liam (Scott Clifton) in pubblico.
Bill (Don Diamont) suggerisce a Liam di rimediare raccontando la storia in modo diverso attraverso le pubblicazioni della Spencer.
Ridge (Ronn Moss) rimprovera Hope per la sua imprudenza e le dice che ora deve assolutamente lasciare la casa di Liam e tornare a vivere con loro.
La ragazza però rifiuta e Liam, che nel frattempo li ha raggiunti, le ricorda che hanno deciso di non farsi influenzare nella loro storia dall'opinione di nessuno.
Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) è ad Aspen e quando viene a sapere quello che è successo, si dispera.
Ma Bill la incoraggia, dicendole che quella situazione così stressante farà saltare i nervi a Hope e quindi alla fine si rivelerà un'occasione per Steffy... ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 28 GENNAIO 2013 - È l'anniversario di matrimonio di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery).
Brooke (Katherine Kelly Lang) ha organizzato una festa alla quale partecipa tutta la famiglia, compresa Pam (Alley Mills) che viene perdonata dalla sorella per il furto dei modelli Forrester.
Manca solo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), rimasta ad Aspen per non incontrare Liam (Scott Clifton) del quale è ancora innamorata...

Articoli Correlati