19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LONDRA: l'irresistibile tentazione di consumare rapporti sul nuovo grattacielo...

  • LONDRA: l'irresistibile tentazione di consumare rapporti sul nuovo grattacielo...
Chi ha messo in giro il modo di dire 'niente sesso, siamo inglesi' da oggi dovr? ricredersi, visto che sembra che i londinesi abbiano dato il via ad una vertiginosa (? proprio il caso di dirlo) moda sessuale. Sembra infatti che

Chi ha messo in giro il modo di dire 'niente sesso, siamo inglesi' da oggi dovrà ricredersi, visto che sembra che i londinesi abbiano dato il via ad una vertiginosa (è proprio il caso di dirlo) moda sessuale. Sembra infatti che le coppie britanniche non resistano alla tentazione di fare sesso ad alta quota, precisamente a 300 metri di altezza nel bagno in cima al grattacielo Shard, il più alto del Regno Unito.
Del resto, come ha scritto il Sun, 'L'enorme vetrata che permette di vedere tutta la capitale è irresistibile'. Il palazzo è stato inaugurato ma al momento ha ospitato solo eventi privati, durante i quali gli invitati non hanno resistito alla tentazione di concedersi un momento di trasgressione nel suggestivo bagno ad alta quota; come facciamo a saperlo? Evidentemente gli amanti erano parecchio su di giri, visto che hanno dimenticato sul posto parecchie prove che poco spazio lasciano all'immaginazione, prontamente raccolte dallo staff del grattacielo durante i turni di pulizia.
Gli addetti hanno ritrovato 'reperti' di ogni tipo, perfino un paio di slip femminili nel bagno degli uomini. 'Per ora sono solo eventi personali privati, figuriamoci quando qui sopra ci potrà venire chiunque, succederà di tutto' ha dichiarato una fonte del personale dello Shard; quando il grattacielo lavorerà a pieno regime infatti vedrà passare tra le sue mura circa 6mila persone al giorno tra turisti e impiegati e c'è da aggiungere che a Londra è nato da poco un particolare club: quello del 'sesso ad alta quota', cui possono accedere solo persone che si sono sperimentate in tal senso.
Inutile dire che l'accesso al club è molto ambito... I dirigenti dello Shard faranno bene ad aumentare le misure di sicurezza se non vogliono che il loro investimento si trasformi in una casa di appuntamenti clandestina..    

Articoli Correlati