14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IAN SOMERHALDER: Perde i biglietti, niente Obama!

  • IAN SOMERHALDER: Perde i biglietti, niente Obama!
Ian Somerhalder triste e sconsolato per aver perso i biglietti per l'Inaugurazione Presidenziale - Bellezza non ? sinonimo di perfezione e lo sa bene Ian Somerhalder che sono giorni che si appella "BUMMER"! Il bel Damon c'?

Ian Somerhalder triste e sconsolato per aver perso i biglietti per l'Inaugurazione Presidenziale - Bellezza non è sinonimo di perfezione e lo sa bene Ian Somerhalder che sono giorni che si appella "BUMMER"! Il bel Damon c'è rimasto decisamente male per la disavventura vissuta.
Mentre si recava a Washington per assistere all'Insediamento Presidenziale di Barack Obama, Ian si è fermato a comprare del cibo e tac..perso il biglietto! Sconsolato e dispiaciuto Ian ha scritto ai suoi fans su Twitter: “Ahh!Who lost his ticket w/great seats to the Presidential Inauguration while grabbing food?THIS GUY!WTF?!BUMMMMER…”. Il giovane attore, ambasciatore delle Nazioni Unite per la tutela dell'ambiente e da anni coinvolto in attività benefiche con l'IS Foundation, aveva avuto l'opportunità di incontrare Obama durante l'evento "Incontro tra il Presidente e 25 giovani talenti di Hollywood".
Proprio in quell'occasione Ian era stato immortalato mentre parlava con grande trasporto con il Presidente e deve essere stato un momento davvero emozionante per lui, tanto da farlo rimanere malissimo per l'aver smarrito i biglietti dell'inaugurazione! Solo e sconsolato, ma sempre affascinante, Ian ha twittato i propri auguri ad Obama: “Breakfast alone in DC sans inauguration ticket.Time to get caught up on emails and tweets i guess-Meetings later to prepare for…And there you have it… Time to get some major major stuff done Mr.President.
Enjoy a day off sir,there will not be many more for 4 years!” Povero Ian, ci teneva davvero tanto ad essere presente! Chi vuole consolarlo?

Articoli Correlati