20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA RUSSA: "Genitori Gay? Crescono figli Gay"

  • 1|
IGNAZIO LA RUSSA - Non faranno sicuramente piacere le parole di Ignazio La Russa a tutte le coppie gay che si sono formate in Italia. Infatti, secondo l'opinione di La Russa, una coppia gay non potrebbe far altro che crescere un

IGNAZIO LA RUSSA - Non faranno sicuramente piacere le parole di Ignazio La Russa a tutte le coppie gay che si sono formate in Italia. Infatti, secondo l'opinione di La Russa, una coppia gay non potrebbe far altro che crescere un figlio gay. Ecco le sue dichiarazioni: «È prima di tutto un'induzione ingiustificata a crescere come gay.
Uno può farlo, certo, ma deve essere una sua scelta.
Secondo me il diritto naturale, oltre che la nostra Costituzione, ci porta a una coppia formata da un uomo e da una donna.
Il modello ipotizzato non va bene perché quello che va tutelato è il diritto di un bambino di poter scegliere dopo, in autonomia, e, se non può scegliere, come non possiamo scegliere noi che siamo nati con un padre e una madre, tutte le altre opzioni non possono essere imposte a un bimbo». A poi cotinuato dicendo: «In linea di massima posso immaginare una coppia gay che alleva benissimo un figlio o una figlia.
Può capitare, non lo escludo, ma immaginare che possa essere un modello è sbagliato.
È anche una menomazione, una limitazione del diritto dei bambini di poter godere dell'affetto di persone di sesso diverso, cosa che dà equilibrio».

Articoli Correlati