24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI' 23 GENNAIO 2013

  • ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI' 23 GENNAIO 2013
RIASSUNTO TRAMA IERI, 22 GENNAIO 2013 - Cecilia ricusa l?approccio di Thomas; troppo tardi il vigilantes ha capito di amarla, ma lei non vuole pi? soffrire. Lui insiste, lei ? l?unica donna che gli ha fatto battere il cuore dopo

RIASSUNTO TRAMA IERI, 22 GENNAIO 2013 - Cecilia ricusa l’approccio di Thomas; troppo tardi il vigilantes ha capito di amarla, ma lei non vuole più soffrire.
Lui insiste, lei è l’unica donna che gli ha fatto battere il cuore dopo la moglie, ma la Castelli è decisa.
Fino a quando? Con fare circospetto Serena si introduce nell’ufficio della sorella e dopo aver chiuso le veneziane riesce ad effettuare la sostituzione del documento che incrimina “Le Naiadi”, e di conseguenza lei e Zanasi. Ma poi, schifata di se stessa, e di fronte alla delusione di Cecilia, la Bassani riprende in mano l’originale della visura e la consegna all’ispettrice.
Si giustifica affermando che è a conoscenza che i soci della Spa sono implicati nel riciclaggio del denaro sporco, Zanasi direttamente, lei indirettamente.
Ha saputo della truffa solo quando già era diventata socia del “cinese”. ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 23 GENNAIO 2013 - Vista la situazione, Ettore non può rivelare dove si trovano Diana e Maddalena, ma le raggiunge e scopre che Maddalena ha una pistola puntata alla tempia di sua figlia.
Cecilia promette di aiutare Serena, ma Viola assiste al successivo litigio fra Zanasi e la Bassani.
Sebastian e Margot si staccano dal bacio e lui cerca di allontanarla il più possibile.
Ma tace quando ha la possibilità di dire tutto a Laura...