20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FABRIZIO CORONA potrebbe trovarsi in Portogallo

  • FABRIZIO CORONA potrebbe trovarsi in Portogallo
Come ? fuggito Fabrizio Corona? Si trova in Portogallo? - Si troverebbe vicino Lisbona, ospite di facoltosi amici magari con qualche interesse nel nostro Paese. Fabrizio Corona, fuggito?venerd? da Torino, dopo la condanna

Come è fuggito Fabrizio Corona? Si trova in Portogallo? - Si troverebbe vicino Lisbona, ospite di facoltosi amici magari con qualche interesse nel nostro Paese.
Fabrizio Corona, fuggito venerdì da Torino, dopo la condanna definitiva della Cassazione a 5 anni di carcere per l'estorsione a Trezueguet, non avrebbe insomma varcato i confini Europei, come del resto si era ipotizzato sin da subito. Gli inquirenti hanno spiccato nei confronti dell'ex re dei paparazzi un mandato di cattura europea e sulle sue tracce ci sarebbe ora la Squadra mobile di Milano in collaborazione con l'Interpol.
Uno dispiegamento di forze che appare quantomeno rocambolesco se si pensa alla "levatura" del ricercato, la cui fuga è stata recentemente ricostruita dagli uomini del Commissariato Garibaldi Venezia di Milano: Corona sarebbe stato avvistato l'ultima volta dagli uomini della polizia alle 11.30, mentre entrava in una palestra al di fuori della quale i poliziotti lo hanno poi atteso fuori fino alle 14.10 quando, entrati nella struttura, hanno appreso della sua fuga.
Da lì Corona si sarebbe dunque mosso sino al Portogallo in auto, evitando probabilmente autostrade e simili. Che il cerchio intorno a Fabrizio si stia però già chiudendo? La paradossale (o dovremmo forse dire patetica) avventura continua.  

Articoli Correlati