25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ELEZIONI 2013, ANTONIO DI PIETRO: "Bersani, si vede che stiamo in campagna elettorale"

ELEZIONI 2013 - Proprio ieri, il leader del Pd, Pier Luigi Bersani, ha dichiarato apertamente di voler rivedere le spese militari, come ad esempio le spese per i caccia da guerra. L'idea sembra giusta ma secca ? arrivata la

ELEZIONI 2013 - Proprio ieri, il leader del Pd, Pier Luigi Bersani, ha dichiarato apertamente di voler rivedere le spese militari, come ad esempio le spese per i caccia da guerra. L'idea sembra giusta ma secca è arrivata la risposta di Antonio Di Pietro il quale attacca il leader del PD attraverso la sua pagina Facebook: “Caro Pierluigi Bersani, si vede che siamo in campagna elettorale, visto che, fino ad oggi, avete approvato e sostenuto chi quegli F35 li ha comprati ed ha sprecato i soldi dei cittadini per sommergibili e missioni di guerra.
L’ultima perla di questo esecutivo è l’invio di personale e mezzi in Mali.
È grave che, nonostante tutto, continui a dire di volerti alleare con Monti e tutti quegli esponenti di un governo guerrafondaio.
Le tue, oggi, sono solo lacrime di coccodrillo, visto che il tuo partito ha sempre sostenuto le politiche di un governo che ha lavorato per le lobby delle armi”.

Articoli Correlati