15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE REGALO: un dono fai da te per augurare una pronta guarigione

  • IDEE REGALO: un dono fai da te per augurare una pronta guarigione
Una simpatica idea regalo per augurare una pronta guarigione - Solitamente si fanno regali per celebrare le occasioni gioiose: compleanni, anniversari, matrimoni e festeggiamenti in generale. Oggi per? vogliamo suggerirvi un

Una simpatica idea regalo per augurare una pronta guarigione - Solitamente si fanno regali per celebrare le occasioni gioiose: compleanni, anniversari, matrimoni e festeggiamenti in generale.
Oggi però vogliamo suggerirvi un regalo consolatorio, pensato non per condividere una gioia ma per stare vicino a qualcuno che amiamo in un momento non esattamente al top. Parliamo infatti di un kit di pronta guarigione, un'idea simpatica e molto dolce per augurare a chi non è proprio in forma di tornare presto in salute: fazzoletti, tisane e tutto ciò che preferirete potrà essere inserito in questo kit fai da te, un lavoro non solo utile ma anche molto divertente da eseguire. Qua sotto troverete un video tutorial con tutte le istruzioni per realizzare il dono in questione: divertitevi e, soprattutto, ricordate che lo state facendo per una buonissima causa che varrà senza dubbio ogni vostro sforzo.
Buon lavoro! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SU REGALI ORIGINALI!

Articoli Correlati