21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRACE KELLY: i figli scontenti del film con Nicole Kidman

  • 25|
I Grimaldi criticano il film su Grace Kelly girato dalla Kidman - Troppe inesattezze, scene totalmente inventate ed esagerazioni. Il film dedicato alla vita di Grace Kelly, interpretata per l'occasione da Nicole Kidman, proprio

I Grimaldi criticano il film su Grace Kelly girato dalla Kidman - Troppe inesattezze, scene totalmente inventate ed esagerazioni.
Il film dedicato alla vita di Grace Kelly, interpretata per l'occasione da Nicole Kidman, proprio non convince la famiglia Grimaldi. In un comunicato ufficiale firmato dal principe Alberto II di Monaco e dalle sue sorelle, Carolina e Stephanie, si rende noto come "il Palazzo non può ammettere che la produzione di questa pellicola lasci intendere, per ragioni commerciali, che le loro Altezze la avallano in nessuna maniera, perché non è il caso". Del resto, qualche tempo fa, la rivista Paris Match aveva già reso noto che i figli della Principessa Grace avevano, dopo aver letto la sceneggiatura, messo in guardia chi di dovere rispetto ad alcuni punti a loro avviso non adeguati del film, senza però pretendere nessun cambiamento significativo.
Nell'ultimo comunicato però le carte in tavola vengono leggermente cambiate: emerge infatti come "il Palazzo trasmise a suo tempo numerose richieste di cambiamenti ma nessuna è stata presa in considerazione". Un pizzico di stizza dunque da parte di coloro che più di tutti si sentono toccati da una simile pellicola che, nel bene o nel male, scava e porta sul grande schermo uno dei capitoli più dolorosi e privati di una famiglia.
gli attriti a ben riflettere erano forse inevitabili.

Articoli Correlati