20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMALTI 2013 novità: Chanel, primavera 2013

  • 1|
Nude, rosa e fucsia, i colori della primavera Chanel - Cos? come ? avvenuto l?anno scorso anche per la prossima primavera saranno gli smalti firmati Chanel a dettare le nuove tendenze per quanto riguarda il colore che indosseremo

Nude, rosa e fucsia, i colori della primavera Chanel - Così come è avvenuto l’anno scorso anche per la prossima primavera saranno gli smalti firmati Chanel a dettare le nuove tendenze per quanto riguarda il colore che indosseremo sulle nostre unghie. La celebre maison francese punta, per la manicure da esibire durante le belle e miti giornate primaverili, su nuances delicate e femminili in cui però non manca quel tocco più forte e deciso che da sempre caratterizza la moda firmata Chanel. Ma quali sono dunque questi colori? Come prima proposta troviamo Enterprise (n.569), uno smalto rosa chiaro quasi nude, molto elegante ed ideale da indossare tutti i giorni.
Più esuberante e frizzante è invece Fracas (n.571), un rosa fragola che tende all’arancio perfetto per far risaltare le proprie unghie durante le giornate di sole, mentre molto più intenso è Accessoire (n573), un fucsia scuro con sfumature prugna ideale per una manicure serale. I tre smalti Chenel fanno parte della collezione make up Printemps Precieux e saranno disponibili dalla fine del mese di gennaio. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI.