19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PROBLEMI DI EREZIONE: diminuiscono se la donna ha la vita sottile

  • 29|
Finalmente una buona notizia per i maschietti: se si hanno problemi di erezione, parte della colpa potrebbe essere della donna. Stando a quanto risulta da uno studio condotto sull'argomento infatti sembrerebbe che gli uomini

Finalmente una buona notizia per i maschietti: se si hanno problemi di erezione, parte della colpa potrebbe essere della donna.
Stando a quanto risulta da uno studio condotto sull'argomento infatti sembrerebbe che gli uomini che intrattengono rapporti sessuali con donne che hanno la vita sottile abbiano meno probabilità di soffrire di disfunzione erettile. Questo perchè gli uomini considerano più attraenti le donne con la vita sottile e ciò facilita la loro erezione.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, gli uomini coinvolti nella ricerca scozzese hanno spesso avuto problemi di erezione con donne leggermente in sovrappeso. Ovviamente i ricercatori hanno tenuto a precisare che in alcuni casi i problemi legati alla disfunzione erettile sono causati da motivi ben diversi, perciò devono essere affrontati in modo adeguato e ricorrendo a cure appropriate. Non è poi il caso che le donne si colpevolizzino: sembra infatti che il piacere sessuale maschile sia legato anche all'aspetto fisico dell'uomo stesso.
Del resto si sa, gli uomini con qualche chilo di troppo faticano un po' di più ad avere un'erezione e a sostenere un rapporto completo rispetto ai più magri...
il consiglio? Scontato ma efficace: più dieta per tutti, specialmente dopo le feste natalizie.. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati