18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

JODIE FOSTER: il video del suo coming out ai Golden Globe

  • JODIE FOSTER: il video del suo coming out ai Golden Globe
Per la prima volta Jodie Foster parla in pubblico della sua omosessualit? - Tutti si aspettavano un "sono lesbica" o "sono omosessuale" ma ancora una volta Jodie Foster ha saputo stupire la platea con un sono "sono... signle".

Per la prima volta Jodie Foster parla in pubblico della sua omosessualità - Tutti si aspettavano un "sono lesbica" o "sono omosessuale" ma ancora una volta Jodie Foster ha saputo stupire la platea con un sono "sono...
signle".
Quello che tutti hanno definito come il primo coming out pubblico della celebre attrice è stato in realtà un abilissimo e commovente discorso: in piedi davanti al pubblico del Golden Globe, Jodie Foster ha parlato del valore della famiglia, di come sia difficile crescere essendo un personaggio pubblico e di quanto una piccola parola come "privacy" possa avere un valore davvero straordinario. Per una donna che ha sempre vissuto con trasparenza ed onestà non c'è bisogno di rivelazioni nude e crude: l'intera vita di Jodie Foster è sempre stata così schietta da poter essere definita come un interminebile coming out e tanto basta. Vi invitiamo allora a riascoltare la parte centrale del bellissimo discorso fatto dall'attrice in occasione dei Golden Globe 2013, non per scoprire se abbia detto "sono omosessuale" ma per comprendere come in realtà non ce ne sia stato bisogno.

Articoli Correlati