18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MINETTI SUL PALCO A TUTTOSPOSI: assessora alle Pari opportunità di Napoli si alza e se ne va

  • MINETTI SUL PALCO A TUTTOSPOSI: assessora alle Pari opportunità di Napoli si alza e se ne va
Si ? alzata ed ha abbandonato il palco del 'Form della Famiglia' all'interno della manifestazione 'Tuttosposi' l'assessore alle Pari opportunita' e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, quando Nicole Minetti

Si è alzata ed ha abbandonato il palco del 'Form della Famiglia' all'interno della manifestazione 'Tuttosposi' l'assessore alle Pari opportunita' e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, quando Nicole Minetti ha fatto il suo ingresso sulla scena.
'Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti - ha precisato Tommasielli - Noi non abbiamo niente a che vedere con l'idea di donna che la Minetti personifica'.
'Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli', ha concluso. 'Non m'interessa neanche il motivo per cui si' e alzata ed e' andata via, dico solo che ci vuole un po' di educazione nella vita' ribatte l'inamovibile Nicole Minetti, liquidando così la decisione dell'assessore alle Pari opportunita' del Comune di Napoli Pina Tommasielli di abbandonare il Forum della Famiglia a Tuttoposi quandol'ex igienista dentale e' stata invitata a parlare.
'La cosa non mi tocca - ha aggiunto Minetti - e non mi interessa.
Avra' avuto le sue motivazioni per andarsene - ha concluso -, magari doveva andare in bagno'. La Minetti ha poi descritto il suo matrimonio ideale: 'Mi voglio sposare in chiesa con l'abito bianco; sogno il principe azzurro come tutte le donne e aspetto che mio padre mi accompagni all'altare'. Fonte: ansa.it

Articoli Correlati