19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GIAPPONE: per combattere l'infertilità arriva la 'camera dell'eros'

  • 16|
Strano che si parli di rimedi contro infertilit? in Cina, paese in cui fino a poco tempo fa era in vigore un rigido controllo delle nascite; evidentemente le cose devono essere cambiate, visto che negli ospedali del paese ? stata

Strano che si parli di rimedi contro infertilità in Cina, paese in cui fino a poco tempo fa era in vigore un rigido controllo delle nascite; evidentemente le cose devono essere cambiate, visto che negli ospedali del paese è stata presa una misura per combattere l'infertilità: una stanza del sesso. Nelle cliniche infatti è stata allestita una camera atta a risvegliare il desiderio sessuale nelle coppie, per favorirne la fertilità.
La singolare iniziativa è stata presa da un ospedale della provincia di Songhziniao, nella città di Wuhan, che ha messo a disposizione dei pazienti delle camere in cui si possono trovare possono trovare giocattoli erotici, film pornografici e persino travestimenti da hostess e infermiera. Questo perchè sembra che un rapporto 'focoso' possa favorire il concepimento.
Per chi ama la lettura e l'approccio scientifico invece, sono disponibili nelle stanze anche libri sull'infertilità e lezioni dei medici dell'ospedale.
Il prezzo è però piuttosto alto, intorno agli 880 youan a notte, circa 120 euro (quasi un settimo dello stipendio medio cinese). Che non sia più romantico e fruttuoso allestire la propria camera da letto con candele e petali di rosa, preparare una cena afrodisiaca e condire il tutto con una lingerie più trasgressiva del solito? Magari non aiuterà il concepimento, ma favorirà l'armonia di coppia preservando la salute del portafogli... Fonte:ilmessaggero.it  

Articoli Correlati