23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FRANCESCA PASCALE E MARINA BERLUSCONI autoscatto su Whatsapp

Francesca Pascale e Marina Berlusconi in posa sexy su Whatsapp - Se fosse stata una qualunque foto di due adolescenti sul social network di turno avremmo sorvolato senza pensarci pi? di tanto: l'ennesima posa con tanto di labbra

Francesca Pascale e Marina Berlusconi in posa sexy su Whatsapp - Se fosse stata una qualunque foto di due adolescenti sul social network di turno avremmo sorvolato senza pensarci più di tanto: l'ennesima posa con tanto di labbra a cuore di cui onestamente non si sentiva proprio la mancanza ma che in fin dei conti non è poi troppo degna di nota. Questa volta però un piccolo appunto è davvero il caso di farlo, non tanto per la foto in sè quanto per le due ragazze che vi sono ritratte.
Si tratta infatti di uno scatto pubblicato sul profilo Whatsapp di Francesca Pascale, dove la nuova fiamma del Cavaliere compare con la di lui figlia, Marina Berlusconi. l'immagine è stata scovata da Selvaggia Lucarelli che l'ha poi rigirata sulla sua pagina Facebook scrivendo "Due donne acqua e sapone".
inutile dire che i commenti sono subito piovuti in gran numero e non tutti redatti secondo toni gentili. Sembra proprio che gli scatti pseudo adolescenziali non si addicano a fidanzate e figlie dell'ex Presidente del Consiglio o forse sarà l'accoppiata a dare un po' nell'occhio: prole e amore la cui sintonia deriva dalla vicinanza d'età sono stimolo ben più efficace per commenti velenosi di delle semplici labbra a cuore.

Articoli Correlati