19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Consigli per un look casual

  • Consigli per un look casual
Cosa significa essere casual? Come esserlo davvero? Utili consigli per vestirsi in modo comodo ma mai fuori moda Quando parliamo di look casual ci riferiamo a quello usato per il tempo libero, dunque uscire con le amiche,

Cosa significa essere casual? Come esserlo davvero? Utili consigli per vestirsi in modo comodo ma mai fuori moda Quando parliamo di look casual ci riferiamo a quello usato per il tempo libero, dunque uscire con le amiche, passeggiare, prendere un aperitivo, godersi un bel paesaggio e per molte la comodità in questo caso è fondamentale ma non bisogna mai rinunciare ad un abbigliamento che sappia valorizzare la nostra fisicità. Proprio in virtù di ciò nessuna donna deve preoccuparsi anche se ha qualche rotolino di troppo, l’importante è saperlo nascondere bene! La scarpa da ginnastica è poco abbinabile se non alla tuta anche se spesso la si vede indossata tutti i giorni sotto il classico jeans ma meglio lasciarla in uso solo per le nostre corsette al parco.
Nei negozi di calzature ci sono vari modelli di scarpa ‘bassa’ e per chi invece non disdegna un po’ di tacco la zeppa è perfetta, comoda e sempre molto chic, adatta specie per le donne non troppo alte. La borsa scegliamola capiente perché possa contenere tutto ciò che ci è necessario, perché si sa che noi ci porteremmo dietro l’intera casa nella nostra borsa se potessimo. I materiali? Camoscio per l’inverno, pelle in estate nei toni abbinati al nostro look!

Articoli Correlati