20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL VENERDI' 11 GENNAIO 2013

  • 3|
RIASSUNTO TRAMA IERI, 10 GENNAIO 2013 -?Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) prega Liam (Scott Clifton) di non lasciarla, ma Liam ormai ha preso la sua decisione e torna da Hope (Kimberly Matula), che ha deciso di iniziare la sua

RIASSUNTO TRAMA IERI, 10 GENNAIO 2013 - Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) prega Liam (Scott Clifton) di non lasciarla, ma Liam ormai ha preso la sua decisione e torna da Hope (Kimberly Matula), che ha deciso di iniziare la sua vita con lui senza aspettare il giorno delle nozze.
Bill (Don Diamont), al contrario di Katie (Heather Tom), è sempre del parere che la donna giusta per suo figlio sia Steffy: Hope, secondo lui, è una donna troppo controllata.
Steffy dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che non è poi così scontato il fatto che concederà a Liam il divorzio... ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 11 GENNAIO 2013 - Taylor (Hunter Tylo) e Stephanie (Susan Flannery) hanno uno scambio di opinioni sulla decisione che dovrebbe prendere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riguardo al suo matrimonio.
Intanto Hope (Kimberly Matula) si prepara ad una notte di passione con Liam (Scott Clifton), ma molti pensieri le vengono in mente.
Ridge (Ronn Moss) non è d'accordo sulla decisione presa da Hope di fare l'amore prima del matrimonio perché teme che, se Liam decidesse di tornare da Steffy, lei ne sarebbe distrutta.
Per Brooke (Katherine Kelly Lang) invece si tratta del coronamento del sogno di sua figlia.
Hope e Liam, finalmente, fanno l'amore.

Articoli Correlati