24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Baroncini si confida con Giuliano

Il gigol? sta pian piano diventando il saggio del gruppo, tutti si confidano con lui Ieri sera nella casa del GF Baroncini ha dato segni di cedimento. Siamo abituati a vederlo sempre in attacco e pronto a reagire ad ogni

Il gigolò sta pian piano diventando il saggio del gruppo, tutti si confidano con lui Ieri sera nella casa del GF Baroncini ha dato segni di cedimento.
Siamo abituati a vederlo sempre in attacco e pronto a reagire ad ogni minima punzecchiatura, con quel suo modo a volte (spesso) troppo arrogante. Stavolta il suo tono e il suo atteggiamento erano decisamente diversi.
Dopo la cena con tutti i ragazzi, Baroncini e Giuliano si ritrovano a parlare sul divano da soli, e Davide si dice davvero al limite.
"Non ce la faccio più, troppa pressione.
Che devo fare Giuli?".
L'amico non tarda a redarguirlo sull'atteggiamento spesso troppo irruento, soprattutto con le donne.
"Te l'ho sempre detto che sbagli con le donne, è difficile per una donna starti accanto, è un'atteggiamento radicato in te, lo so, ma va smussato, sei giovane ed hai tutto il tempo per farlo.
Lo so che sei cresciuto in un contesto così, ma non vuol dire che sia giusto.
Poi con Rosa, come si fa con lei ad avere questo atteggiamento!?". Baroncini a questa ammonizione cerca di trovare delle scuse...poco plausibili, tanto che si vede benissimo che neanche lui stesso crede a quello che sta dicendo. La chiaccherata dura diversi minuti.
Giuliano si sà, non è poi una persona che le cose le manda a dire, e con tutta la sua calma cerca di far ragionare il giovane siculo sul suo atteggiamento...Riuscirà nell'impresa?

Articoli Correlati