15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Matteo scrive a Francesca una lettera

  • Grande Fratello 2010: Matteo scrive a Francesca una lettera
Dopo la diretta Matteo scrive una lettera a Francesca Ieri sera abbiamo assistito all'eliminazione di Francesca dalla casa. La reazione di Matteo e della sua compagna ? stata apparentemente pacata, ma dopo l'uscita della

Dopo la diretta Matteo scrive una lettera a Francesca Ieri sera abbiamo assistito all'eliminazione di Francesca dalla casa.
La reazione di Matteo e della sua compagna è stata apparentemente pacata, ma dopo l'uscita della bella salentina, Matteo è caduto in una depressione totale. Le ragazze, Angelica e Rosa, si sono prestate alla preparazione della valigia della loro ex coinquilina, e Matteo ha approfittato per lasciarle nella borsa qualche pensiero a caldo, dopo la sua uscita. "Già si sente la tua mancanza in casa.
Ti stiamo facendo la valigiae ho pensato di lasciarti due righe.
Ricorda che noi abbiamo già vinto.
Sei stata la cosa miglioredi questo viaggio (scusa, non cosa) ma persona! Mano nella mano abbiamo fatto tanti km qui dentro, e tanti km ci saranno da percorrere assieme fuori.
Sei una gran persona.
Non cambiare tesoro.
In bocca al lupo e in culo alla balena per tutti i tuoi progetti futuri.
Grazie di cuore, per tutto!" Mentre scriveva queste parole Matteo singhiozzava di fronte l'armadio di Frà, pensando a tutte le emozioni che i due si sono lasciati in questi mesi.
"E' una delle poche volte in cui mi è accaduto.
- dice Matteo al suo più caro amico, Andrea - Capirsi al volo, senza neanche parlare". Francesca nella casa più e più volte ha atteso una reazione più forte da parte del suo uomo nei suoi confronti...Ora sarà triste per la sua uscita, ma sicuramente felice per la dimostrazione di affetto che lui le ha trasmesso con queste parole.

Articoli Correlati