22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

AMY WINEHOUSE: fu l'alcol ad ucciderla

Amy Winehouse (GettyImages) Nuovi dettagli sulla morte di Amy Winehouse - Sono passati anni ma il verdetto non cambia: Amy Winehouse mor? per eccesso di alcol. Anche la seconda indagine ha infatti portato alla medesima

Amy Winehouse (GettyImages) Nuovi dettagli sulla morte di Amy Winehouse - Sono passati anni ma il verdetto non cambia: Amy Winehouse morì per eccesso di alcol. Anche la seconda indagine ha infatti portato alla medesima conclusione della prima, amara verità alla quale si affianca solo qualche nuovo dettaglo sulle ultime ore di vita della cantante. Dalla testimonianza della sua guardia del corpo, Andrew Morris, colui che la trovò quella triste mattina circondata da bottiglie di vodka, si apprede infatti che nei giorni precedenti la cantante aveva avuto diversi mancamenti per eccessive bevute e quella sera il suo comportamento appariva inusuale.
"Lui ed Amy ordinarono del cibo da un ristorante indiano e lei andò a mangiarla nella sua camera.
Sembrava normale ma un particolare lo colpì: continuava a riguardare se stessa su YouTube, cosa che non aveva mai fatto prima." (fonte: max.gazzetta.it) Presagi che forse appaiono chiari solo a posteriori ma che fanno riflettere su come una vita si sia spenta troppo presto.

Articoli Correlati