21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Wikileaks, Assange pubblicata intervista su 'Chi'

  • Wikileaks, Assange pubblicata intervista su 'Chi'
Assange parla a ruota libera in un'intervista che verr? pubblicata da Chi Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, parla in un'intervista esclusiva pubblicata su 'Chi' del suo operato. Il proprietario del sito dichiara di

Assange parla a ruota libera in un'intervista che verrà pubblicata da Chi Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, parla in un'intervista esclusiva pubblicata su 'Chi' del suo operato.
Il proprietario del sito dichiara di pensare più volte al giorno a quello che sta facendo: "Mentre ero in carcere mi sono chiesto più volte se ciò che faccio vale la pena e alla fine ho capito che sono sulla strada giusta". Assange vuole un mondo più pulito: "I miei collaboratori e io vogliamo contribuire a creare un mondo più civile"..."Siamo un'entità piccola, attaccata dagli Stati Uniti e dai loro alleati.
Non siamo una superpotenza! Siamo più coraggiosi che potenti". Poi parla della minaccia USA: "Negli Stati Uniti stanno studiando come mettere in piedi contro me un'accusa di spionaggio.
E' una minaccia che prendo sul serio.
Ma siamo ancora al 2 per cento del lavoro e io ho collaboratori in tutti i continenti per andare avanti".

Articoli Correlati