17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GEORGE CLOONEY: "ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei ....."

  • GEORGE CLOONEY: "ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei ....."
George Clooney si ? fatto rifare... i testicoli! - Le rughe intorno agli occhi le ha ancora tutte ma quelle "pi? in basso" ha preferito elminarle. La confessione shock arriva niente meno che da George Clooney, il sex symbol di

George Clooney si è fatto rifare...
i testicoli! - Le rughe intorno agli occhi le ha ancora tutte ma quelle "più in basso" ha preferito elminarle. La confessione shock arriva niente meno che da George Clooney, il sex symbol di Hollywood che ha recentemente confessato a Max le sue debolezze in fatto di chirurgia estetica: "Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli.
Li' si' che non mi piacciono le rughe!" Del resto George aveva parlato già nel 2008 di questa operazione in un'intervista sul mensile Esquire: la pratica in inglese si chiama 'ball ironing', letteralmente 'stiraggio dei testicoli' e, come spiega lo stesso Clooney, "è una tecnica molto in voga ad Hollywood". In fin dei conti ringiovanire non dispiace proprio a nessuno, anche se ognuno si concentra su zone diverse del proprio corpo.

Articoli Correlati