19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE GIOVEDI' 10 GENNAIO 2013

  •  ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE GIOVEDI' 10 GENNAIO 2013
Riassunto trama ieri, 9 Gennaio 2013 - Senza parole. Con il viso stralunato Sebastian stenta a credere che dall?altra parte del filo stia parlando Viola, la figlia che credeva morta. Si trova nell?ambasciata italiana in

Riassunto trama ieri, 9 Gennaio 2013 - Senza parole.
Con il viso stralunato Sebastian stenta a credere che dall’altra parte del filo stia parlando Viola, la figlia che credeva morta.
Si trova nell’ambasciata italiana in Australia, dove la ragazza apprende che anche Brando e Serena sono vivi.
Il quartetto si è ricomposto. Gli abbracci ed i baci che si scambiano Laura, Sebastian, Jacopo e Diana vengono fissati con occhi tristi da Margot.
Laura se ne accorge e la giornalista si rammarica perchè vorrebbe che suo padre fosse un uomo come Sebastian, e non il freddo e sempre assente Thomas. Non è facile per Carol dimenticare il passato.
Maddalena ha fatto uccidere Adriano e lei deve, su richiesta scritta di Ettore, salvare la holding? Non ci pensa nemmeno.
Pretende, anzi, che la Sterling paghi per quello che ha commesso. Ma prima deve scovare dove si nascondono Ettore e Maddalena, e lo fa chiedendo a Omar, il latore della lettera di Ferri, dove il tycoon si trovi in questo momento.
Le reticenze del postino vengono ben presto messe a tacere dalle minacce della Grimani.
Ettore è in navigazione e nel pomeriggio rientrerà a Genova. E nel porto della città ligure Carol aspetta con impazienza che la barca approdi.
Entratavi esige subito di vedere Maddalena, ma Ettore la disillude: Maddalena non c’è, “è uscita dalla nostra vita, per sempre”.
Poco prima, al telefono, Ferri aveva comunicato a Ivan di aver deciso cosa fare della donna, senza peraltro specificarlo. Anticipazioni trama oggi, 10 Gennaio 2013 - Maddalena vuole sparire per sempre, ma prima c'è un posto in cui deve andare e una persona a cui dire addio...
Serena e Brando si preparano con emozione al ritorno di Damiano e Viola.
La famiglia di Sebastian vive intense emozioni in attesa di riabbracciare i dispersi.
Di fronte a tanto calore familiare, Margot si sente però ancora piu' sola e ripensa a suo padre...

Articoli Correlati