14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

JAMES FRANCO: Il vero "Boyfriend", altro che Justin Bieber!

  • JAMES FRANCO: Il vero "Boyfriend", altro che Justin Bieber!
James Franco ed il video parodia di "Boyfriend" - James Franco ? da anni uno dei personaggi pi? alternativi, intellettuali e geniali di Hollywood. Attore, regista, pittore e sorprendentemente (ma dove trova il tempo?) studente

James Franco ed il video parodia di "Boyfriend" - James Franco è da anni uno dei personaggi più alternativi, intellettuali e geniali di Hollywood.
Attore, regista, pittore e sorprendentemente (ma dove trova il tempo?) studente universitario plurilaureato, James Franco non ne sbaglia una e grazie al suo estro creativo si mette continuamente in gioco. La sua ultima creazione? La parodia del video "Boyfriend" di Justin Bieber! Parrucca bionda con ciuffo alla Justin, felpa grigia con cappuccio e cappellino..i presupposti per essere un perfetto Bieber ci sono tutti! Inutile dire che la performance è assolutamente esilarante! Al fianco di James vediamo Ashley Benson, sua collega in "Spring Breakers" nonchè attuale fidanzata secondo i sempre più insistenti rumors. I finti Justin e Selena ammiccano alla telecamera ed interpretano "Boyfriend" in maniera innovativa mostrando un'enorme autoironia ed un pizzico di cattiveria. Care Belibers perdonateci, ma James Franco ha assolutamente surclassato la versione di Justin Bieber! D'altronde un uomo che riesce ad essere sexy anche con una parrucca bionda, come può non conquistarci? Ecco a voi il video:

Articoli Correlati