14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RIHANNA si spoglia davanti la finestra: ecco le foto

  • RIHANNA si spoglia davanti la finestra: ecco le foto
Rihanna fotografata nuda davanti la finestra - Querele, litigi, male parole e screzi di ogni tipo. Questo e molto altro?si frappone da sempre tra i paparazzi e il vip di turno, due categorie che molti vedono come opposte ma che

Rihanna fotografata nuda davanti la finestra - Querele, litigi, male parole e screzi di ogni tipo.
Questo e molto altro si frappone da sempre tra i paparazzi e il vip di turno, due categorie che molti vedono come opposte ma che forse sono semplicemente due facce della stessa medaglia.
Chi di voi infatti non ha mai pensato che qualche vip ci provi in fin dei conti un po' di gusto a venir paparazzato? Scatti rubati non è forse sempre la definizione più corretta o, per lo meno, non lo è nel caso che vi proponiamo oggi. L'ultima star ad essere stata imortalata come mamma l'ha fatta è infatti Rihanna, una ragazza che a giudicare dalla maggior parte dei suoi scatti non ha certo problemi a "mettersi a nudo".
Le recenti foto comparse su Chi sono però davvero al limite del paradosso: la ragazza appare infatti intenta ad esibirsi in una sorta di streap proprio davanti la finestra e, cosa ancor più importante, con lo sguardo fisso verso l'obiettivo. Quella in cui si è cimentata la cantante sembra infatti una sorta di sfida al paparazzo: resasi conto di avere una mcchina fotografica puntata addosso, Rihanna avrebbe infatti deciso di sfidare il fotografo spogliandosi sempre più fino a rimanere totalmente nuda.
Il paparazzo ovviamente non ha mollato portando a casa un servizio da capogiro. La domanda allora è, Rihanna ha perso o vino la sfida?

Articoli Correlati