24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Sesso sfrenato: i posti più pericolosi dove farlo

  • Sesso sfrenato: i posti più pericolosi dove farlo
Aumentano gli incidenti dovuti ad un abuso delle mura domestiche per il sesso "O famo strano?". Meglio di no. L?amore a volte fa male. Strappi, tagli, fratture, sono migliaia i feriti colti in preda all?impeto erotico. La

Aumentano gli incidenti dovuti ad un abuso delle mura domestiche per il sesso "O famo strano?".
Meglio di no. L’amore a volte fa male.
Strappi, tagli, fratture, sono migliaia i feriti colti in preda all’impeto erotico.
La passione è infatti una delle cause più comuni di infortunio domestico.
Chi di noi non conosce qualche storia bizzarra legata a disavventure sessuali finite in pronto soccorso? Stiramenti muscolari, tagli, scottature e colpo della strega, questi gli infortuni più comuni.
Non stiamo parlando di sesso ad alta quota o comportamenti estremi.
Il pericolo si nasconde infatti nei luoghi apparentemente più innocui come tavolo, divano, sedia e doccia. Dimenticate le acrobazie di Douglas o Banderas, al cinema le cose funzionano diversamente.
Si calcola che almeno al 5% della popolazione adulta sia capitato di perdere giornate lavorative a causa di infortuni legati a disavventure sessuali, per il 2% la troppa passione si è tramutata addirittura in ossa rotte.
Secondo una ricerca britannica almeno un terzo dei sudditi della Regina d'Inghilterra ha subito un infortunio legato all’attività sessuale.
Pare infatti che gli inglesi, checchè se ne dica, siano amanti parecchio focosi. E allora ecco la classifica dei posti più pericolosi dove fare l'amore: Il divano Le scale L'auto La doccia Il letto (ebbene sì!) La sedia Il tavolo della cucina Il giardino Il bagno La scrivania dell'ufficio Le scale Ricordiamo sorridenti una vecchia storia su Karina Cascella e Salvatore Angelucci (entrambi ex della scudera di Uomini e Donne), finiti in ospedale per un piccolo incidente sessuale...