22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MUSICA: Jennifer Lopez, nuovo album nel 2013

J-Lo ? pronta a tornare sulle scene internazionali: lo annuncia lei stessa su Twitter, rivelando ai followers di essere gi? al lavoro sul suo nuovo album. La musica cambia, ? proprio il caso di dirlo, per Jennifer Lopez, che

J-Lo è pronta a tornare sulle scene internazionali: lo annuncia lei stessa su Twitter, rivelando ai followers di essere già al lavoro sul suo nuovo album. La musica cambia, è proprio il caso di dirlo, per Jennifer Lopez, che archivia il suo Greatest Hits e abbandona American Idol.
J-Lo infatti non prenderà parte alla nuova stagione, in cui sarà totalmente assorbita dalla produzione e promozione del nuovo album di inediti. “Dance Again”, purtroppo per lei, non ha bissato il successo di “On The Floor” , quanto al Greatest Hits invece, è sparito dalle classifiche in pochissimo tempo.
Non è ancora stato fissato il periodo preciso in cui uscirà il nuovo album, ma è probabile che venga rilasciato intorno all’estate o nella seconda metà dell’anno. Il prossimo disco sarà un importante giro di boa per Jennifer, che si vede costretta a confermare il suo successo: è per questo che la cantante ha deciso di collaborare di nuovo con Red One, produttore che le ha già assicurato il successo di On The Floor.
Da parte sua, Red One ha già parlato di un nuovo lavoro davvero fantastico, dichiarando: 'E’ un album molto speciale.
Dentro potremo trovare totalmente Jennifer, ogni sfaccettatura, non un suo solo lato della personalità' Come preannunciato infatti, le tracce presenti spazieranno dalla dance pura all'hip-hop. In bocca al lupo! Fonte: soundsblog.it

Articoli Correlati