23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CARNEVALE 2013: tutte le date e consigli per feste in maschera

  • CARNEVALE 2013: tutte le date e consigli per feste in maschera
E' appena iniziato il 2013 ed un occhio va sul calendario per vedere le varie festivit?. Quest'anno il Carnevale 2013 sar? cos? articolato:? il gioved? grasso cadr? in data 7 febbraio 2013, il carnevale in data domenica 10

E' appena iniziato il 2013 ed un occhio va sul calendario per vedere le varie festività.
Quest'anno il Carnevale 2013 sarà così articolato: il giovedì grasso cadrà in data 7 febbraio 2013, il carnevale in data domenica 10 febbraio 2013 ed il martedì grasso in data 12 febbraio 2013. E quindi, quale giorno migliore del sabato 9 febbraio per organizzare una festa in maschera? Per quanto riguarda le maschere, occorre cominciare sin da ora ad organizzare il travestimento perchè, a meno che non si voglia ricorrere a maschere in affitto, la preparazione potrebbe anche occupare più giorni. Se siete in coppia, evitate di mascherarvi lui da donna e lei da uomo, troppo scontato e di poco buon gusto. Optate, se organizzate feste tra amici, per a scelta di un tema: ed allora antichi romani, antichi egizi, oppure una coppia sceglie di rappresentare una nazione.
Gettonate anche scelte che cadono su grandi coppie del mondo dei cartoons. Visto che comunque il Carnevale evoca una festa per i bambini e giorni di puro divertimento, evitate maschere troppo volgari o provocanti, anche perchè in molte occasioni, alle feste sono invitati anche i bambini.