24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ROBERTO SAVIANO: Noemi Letizia "crea enorme pena"

  • ROBERTO SAVIANO: Noemi Letizia "crea enorme pena"
Saviano commenta le foto di Noemi Letizia ed ? scandalo - Il tempo passa e spesso ? tanto folle da far tornare alla ribalta personaggi che forse avevamo dimenticato. Chi di voi si ricorda ad esempio di Noemi Letizia? La giovane

Saviano commenta le foto di Noemi Letizia ed è scandalo - Il tempo passa e spesso è tanto folle da far tornare alla ribalta personaggi che forse avevamo dimenticato.
Chi di voi si ricorda ad esempio di Noemi Letizia? La giovane bellezza campana era divenuta famosa per la sua amicizia con l'allora Presidene del Consiglio, Silvio Berlusconi: i due erano comparsi insieme in alcune foto e, con tanta fama giunta tutta in una volta, Noemi non aveva resistito a tentare una scalata al successo, giungendo ance a creare una sua linea di moda. Niente di fatto però per la giovane che era poi lentamente ripiombata nell'anonimato, almeno sino ad oggi.
A far tornare a parlare della bella Noemi è infatti niente meno che il padre, il quale ha concesso una esclusiva intervista ad Oggi in occasione della prossima laurea della figlia: “è una ragazza felice.
- spiega Elio Letizia - E sono felice anche io per il suo percorso.
Noemi ha saputo dimostrare con i fatti che lei con quel mondo di ragazze chiamate poi in tribunale non aveva nulla a che vedere.
Che lei era diversa, anche se qualcuno ha voluto a tutti i costi metterla in un calderone”. Una ragazza dunque esemplare e affatto intaccata da quel circolo mediaico in cui era finita...
o forse no? A dissentire infatti arriva Roberto Saviano che, tra una crociata e l'altra, decide di dire la sua anche su Nemi: “Guardo le foto di Noemi Letizia – scrive Saviano su Facebook – ha voluto far somigliare il suo corpo al potere che l’ha sedotta e ha totalmente cambiato se stessa.
Al di là dei giudizi su comportamenti e persone, una trasformazione del genere crea enorme pena”. Inutile dire che tutti i fan dello scrittore ne hanno caldeggiato la posizione, con commenti a volta davvero duri.
Ma quanto è cambiata Noemi Letizia in questi anni? Ecco qua sotto un video che mostra l'evoluzione al silicone della quasi psicologa: in effetti c'è da riflettere.