25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

QUELLO CHE SO SULL'AMORE: il nuovo film di Gabriele Muccino

Dal 10 gennaio nelle sale italiane, 'Quello che so sull'amore' ? il nuovo film tutto americano di Gabriele Muccino, che riprova a conquistare gli Stati Uniti dopo il successo ottenuto con?'La ricerca della felicit?' e 'Sette

Dal 10 gennaio nelle sale italiane, 'Quello che so sull'amore' è il nuovo film tutto americano di Gabriele Muccino, che riprova a conquistare gli Stati Uniti dopo il successo ottenuto con 'La ricerca della felicità' e 'Sette anime', entrambi interpretati da Will Smith nelle vesti del personaggio principale. Sebbene anche questa volta il cast sia di tutto rispetto, Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones e Dennis Quaid, la pellicola è stata un flop negli States, raccogliendo aspre critiche: 'Destinato a finire immediatamente nel dimenticatoio' e 'piatta, noiosa, amatoriale, spazzatura, la peggiore produzione dell’anno”'. Per chi non si fa scoraggiare dalle pessime recensioni, ecco la trama: George Dryer, ex campione di calcio scozzese, negli anni in cui era all'apice del successo ha tradito la moglie Stacie, perdendo sia lei che il figlio ancora piccolo, Lewis.
Dopo il divorzio George si è trasferito in Canada, lontano dalla famiglia, dove ha aperto un bar sportivo e investito in proprietà immobiliari; purtroppo per lui però, gli investimenti si rivelano sbagliati e l'ex campione finisce in bancarotta. Ormai sul lastrico, George torna a vivere dove abita il figlio e decide di intraprendere un percorso di rinascita, cercando lavoro come commentatore sportivo e tentando di recuperare il rapporto con il bambino.
Ma non sarà molto semplice.. Fonte: movieplayer.it

Articoli Correlati