16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NEONATA STRINGE IL DITO DEL MEDICO CHE LA FA NASCERE: la foto fa il giro del web

  • NEONATA STRINGE IL DITO DEL MEDICO CHE LA FA NASCERE: la foto fa il giro del web
Si chiama Nevaeh ed ha due mesi, ma appena nata ha dimostrato di essere forte e decisa, mentre era ancora in parte dentro la pancia della madre: la neonata infatti ha stretto il dito indice del dottore che stava eseguendo un

Si chiama Nevaeh ed ha due mesi, ma appena nata ha dimostrato di essere forte e decisa, mentre era ancora in parte dentro la pancia della madre: la neonata infatti ha stretto il dito indice del dottore che stava eseguendo un cesareo per farla venire alla luce.
La foto che ritrae il momento ha spopolato sul web, dopo che i genitori Alice e Randy Atkins l'hanno postata su Facebook, così che, secondo la stampa inglese, l'immagine potrebbe diventare il primo 'tormentone' online del 2013. Secondo il 'Daily Mail' la bimba è nata il 9 ottobre scorso a Glendale, in Arizona.
E' stato il padre Randy a scattare l'immagine: 'Il dottore mi ha chiamato e mi ha detto 'Hey, mi ha afferrato il pollice', ha raccontato Randy a una tv americana.
'Così sono corso a fotografarli', ha spiegato l'uomo, che si è affrettato per paura perdere l'attimo.
La moglie, Alicia, fotografa professionista e proprietaria di uno studio fotografico, il 26 dicembre ha postato la foto sulla pagina di Facebook del suo studio 'A Classic Pin-Up'. Non si aspettava che la foto riscuotesse tanto successo, accumulando fino a oltre 3.900 'Mi piace' e centinaia di commenti e condivisioni. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati