21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Prada Private, preziosi occhiali personalizzati

  • 2|
Prada, sguardi privati di Francesca Ferioli [gallery link="file" columns="2"] Il 3 dicembre in anteprima mondiale ? stato presentato a New York un curiosissimo progetto, Prada Private, un modello di occhiali da sole

Prada, sguardi privati di Francesca Ferioli [gallery link="file" columns="2"] Il 3 dicembre in anteprima mondiale è stato presentato a New York un curiosissimo progetto, Prada Private, un modello di occhiali da sole personalizzabile. Dopo aver dato alle proprie clienti la possibilità di aggiungere le iniziali del nome sulle borse, Prada ha scelto di applicare la stessa filosofia anche ai nostri preziosi occhiali, lanciando così una sfida allo standardizzato mercato del lusso. Il meccanismo è molto semplice: basta sostituire alle classiche lettere PR già inserite sulle aste altri simboli come cuori, stelle e lettere.
"Ciò che è alla base dell'idea di Prada Private è la ricerca del pezzo esclusivo nonché l'esigenza di soddisfare sempre la clientela”. È questo il pensiero della maison, rendere un accessorio stagionale come l’occhiale da sole un pezzo unico e personale.

Articoli Correlati