22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOOGLE DOODLE: il dopo festa del primo dell'anno

Un nuovo doodle per il primo dell'anno - Anche per Big G ? arrivato il momento di fare pulizia dopo le follie della notte di San Silvestro. Avevamo lasciato ieri il famoso motore di ricerca intento a fare baldoria per dire addio

Un nuovo doodle per il primo dell'anno - Anche per Big G è arrivato il momento di fare pulizia dopo le follie della notte di San Silvestro. Avevamo lasciato ieri il famoso motore di ricerca intento a fare baldoria per dire addio al 2012: un doodle con tutti i migliori personaggi celebrati nell'ultimo anno era stato infatti il modo di Google per augurarci un felice Capodanno ma adesso siamo già al post festa. Questa mattina ritroviamo sull'homepage la medesima sala ritratta nel logo di ieri all'interno della quale però si muovono ora le lettere del motore di ricerca intente nel rassettare e pulire dopo i festeggiamenti.
Unici rimasti sono il lupo di Cappuccetto Rosso e il Pensatore di Auguste Rodin, oltre naturalmente alle varie invenzioni e simboli degli altri personaggi, oggetti tanto immortali da non venir scalfiti nemmeno dalla notte più lunga dell'anno. Sembra proprio il caso di dire che anche Capodanno è oramai già storia. CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I DOODLE!

Articoli Correlati