17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MASCHERA FAI DA TE rivitalizzante allo yogurt e arancia

  • MASCHERA FAI DA TE rivitalizzante allo yogurt e arancia
Una maschera semplice e veloce per rivitalizzare la pelle del viso - Una serata di bagordi o, pi? semplicemente, un periodo di forte stress possono mettere a dura prova la nostra pelle: nei momenti di difficolt? infatti uno dei

Una maschera semplice e veloce per rivitalizzare la pelle del viso - Una serata di bagordi o, più semplicemente, un periodo di forte stress possono mettere a dura prova la nostra pelle: nei momenti di difficoltà infatti uno dei primi segnali di cedimento è l'incarnato spento, a cui fanno poi seguito pelle disidratata e segni di vario genere; come risollevare allora almeno le sorti del nostro volto? Trattamenti prolungati e a 360 gradi sono senza dubbio la soluzione migliore ma, se state pensando ad un intervento d'urgenza, forse il fai da te potrebbe essere una buona alternativa.
Proviamo allora a creare con le nostre mani una maschera rivitalizzante, semplice e veloce per tamponare la situazione in pochi minuti. Basterà allora unire ad un vasetto di yogurt bianco il succo di succo di un quarto d'arancia, distribuire in modo uniforme sul viso e lasciare in posa per alcuni minuti (minimo 5): "proverete subito una piacevole sensazione di freschezza e sentirete la pelle più distesa" (fonte: www.mondobenessereblog.com). Adesso non resta che tentare di rilassarsi un po'.
Questo forse sarà più difficile. CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I TRATTAMENTI!

Articoli Correlati