25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DICHIARATA MORTA PER DUE VOLTE SI RISVEGLIA: l'incredibile storia di Lyudmila Steblitskaya

Il suo nome ? ?Lyudmila?Steblitskaya e la sua storia ? di quelle che si vedono solo nei film:?la donna,?61 anni,?? stata dichiarata morta per ben 2 volte in poco pi? di un anno ed entrambe le volte ?tornata miracolosamente in

Il suo nome è Lyudmila Steblitskaya e la sua storia è di quelle che si vedono solo nei film: la donna, 61 anni, è stata dichiarata morta per ben 2 volte in poco più di un anno ed entrambe le volte è tornata miracolosamente in vita. La prima volta si è svegliata appena in tempo: i medici stavano per eseguire una cruenta autopsia sul suo corpo, erroneamente creduto senza vita.
Sua figlia ha dovuto chiamare gli addetti delle pompe funebri per bloccarli immediatamente: già stavano scavando la fossa per sua madre.
La secondo volta Lyudmila ha trascorso 3 giorni in obitorio, per risvegliarsi mentre i suoi cari piangevano la sua scomparsa. Attenzione Lyudmila: la prossima volta rischi di morire davvero e non essere presa sul serio, come nella famosa storia di Pierino e il lupo.
Donna avvisata... Fonte: leggo.it

Articoli Correlati