22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TORNARE IN FORMA DOPO IL PARTO: ecco qualche esercizio

Come ritrovare la forma fisica dopo la gravidanza e il parto? - Se escludiamo il delicato momento del parto, quale ? la pi? grande paura di una donna durante la gravidanza? Probabilmente, se non al secondo posto ma poco dopo,

Come ritrovare la forma fisica dopo la gravidanza e il parto? - Se escludiamo il delicato momento del parto, quale è la più grande paura di una donna durante la gravidanza? Probabilmente, se non al secondo posto ma poco dopo, viene l'ansia di tornare il forma, il timore di non ritrovare più la propria silhouette ed essere condannate ad una vita in compagnia delle maniglie dell'amore. A volte però la soluzione è ben più semplice di quanto si possa credere: in questo caso bastano infatti un paio di scarpe comode e una passeggiata con tanto di carrozzina.
Infatti si può fare esercizio fisico e badare al proprio piccolo nello stesso tempo, sarà sufficiente sapere cosa fare e prendersi poi un po' di tempo farlo. Ecco allora un filmato con una serie di esercizi da fare in compagnia del vostro cucciolo e dalla sua carrozzina: movimenti semplici che però, se praticati con costanza, vi aiuteranno a ritrovare la forma fisica più velocemente di quanto possiate pensare.
Provare per credere. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULL'ESSERE MAMMA!

Articoli Correlati