23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DON PIERO CORSI: "non lascio l'abito talare"

Don Piero Corsi, dopo lo scandaloso volantino sul femminicidio, non lascia l'abito - Ha ritrattato tutto o, meglio, rettificato: Don Piero Corsi non abbandoner? il sacerdozio. "Sono tranquillo e sereno, e ho deciso di prendermi

Don Piero Corsi, dopo lo scandaloso volantino sul femminicidio, non lascia l'abito - Ha ritrattato tutto o, meglio, rettificato: Don Piero Corsi non abbandonerà il sacerdozio. "Sono tranquillo e sereno, e ho deciso di prendermi qualche giorno di riposo, ma non lascio l'abito talare".
Così ha annunciato l'uomo finito al centro delle polemiche per aver affisso un volantino in cui si accusavano le donne di essere così provocanti da trasformarsi in artefici delle loro stesse disgrazie. Nonostante l'incontro di stamane con il vescovo diocesano, monsignor Luigi Ernesto Palletti, il parroco non giunge dunque all'estrema soluzione da molti auspicata e, anzi, si dice assai deluso del metodo con cui l'informazione errata di un suo allontanamento dalla Chiesa sia stata diffusa. L'odissea dunque continua e promette di sollevare ancora vespai sempre più imponenti.

Articoli Correlati